Steinrast
Arriviamo alla mattina al parcheggio di Riem. È una bellissima giornata, fresca. Saliamo verso il maso e proseguiamo lungo il prato verso il bosco.
Escursioni
Arriviamo alla mattina al parcheggio di Riem. È una bellissima giornata, fresca. Saliamo verso il maso e proseguiamo lungo il prato verso il bosco.
Arriviamo a Falzeben alla mattina, il sole deve ancora sorgere. Ci incamminiamo verso il ponte e saliamo lungo il sentiero lungo e ripido.
Oggi non piove, ma nevica. Fiocchi piccoli, a volte intensi. Partiamo dal parcheggio al passo Castrin - Hofmahdjoch con le ciaspole lungo la strada forestale.
Saliamo con l'ultima funivia prima della pausa di pranzo verso Monte San Vigilio - Vigiljoch. Poco prima che la funivia arrivi alla stazione a monte si inizia a vedere la prima neve.
Oggi partiamo alla mattina presto, andiamo a vedere quanta neve è scesa in montagna durante le ultime settimane.
Saliamo lungo la strada forestale, fa abbastanza freddo e non piove. Poco dopo la nebbia si fa più fitta. La strada è molto ripida.
Arrivati al parcheggio dopo il ponte smette di piovere. Saliamo lungo la strada forestale nella nebbia. Poco dopo si sente il calore della salita.
Saliamo lungo il sentiero passando sopra al maso. Oggi non si sente il vento, il cielo è nuvoloso e l'aria è fresca. Alla mattina non c'erano nuvole in cielo.
Arriviamo al mattino al parcheggio del maso Vorderkaser e proseguiamo lungo la strada forestale. Ieri sera ha piovuto e le cime delle montagne sono imbiancate.
Salgo con la prima funivia del pomeriggio e percorro il sentiero Oberer Quellenweg. Oggi c'erano tanti turisti che salivano e alcuni ne incontro anche lungo il sentiero.