Hippolyt
Percorriamo la strada forestale ed arriviamo alla grande roccia. Oggi fa caldo e non c'è vento.
Escursioni
Percorriamo la strada forestale ed arriviamo alla grande roccia. Oggi fa caldo e non c'è vento.
Dopo pochi giorni torniamo nuovamente nello stesso posto. Percorriamo un tratto di strada e poi saliamo lungo il sentiero.
Arriviamo al parcheggio ed iniziamo l'escursione nel bosco passando sopra al maso. Si sente la musica della festa poco più sotto. Oggi c'è la transumanza dalla malga Kühberg Alm.
Anche per oggi è prevista pioggia e temporali. Fa ancora caldo nel fondovalle, ma qui in montagna la temperatura più fresca.
Poco dopo essere arrivati a S. Gertrude inizia a piovere. Andiamo a ripararci sotto gli alberi del bosco vicino alla strada forestale ed aspettiamo che smetta di piovere.
Saliamo lungo la strada fino al parcheggio alla fine della strada. Da qui proseguiamo a piedi verso Almoden, 29 minuti secondo il segnale.
Partiamo dai masi Gallhöfe, fa fresco e splende il sole. Percorriamo la strada forestale fino all'arrivo della vecchia pista da slittino.
Una passeggiata nel bosco, hanno detto che oggi è la giornata più calda dell'anno.
Saliamo lungo il grande prato e proseguiamo lungo la strada nuova. Alla fontana ci fermiamo a bere e riposarci, c'è una panchina e splende il sole.
Partiamo dal parcheggio di Riem nel primo pomeriggio, piove e fa abbastanza freddo. Le cime delle montagne sono coperte dalle nuvole.